Regali Addio al Nubilato | Idee Regalo per Addii al Nubilato - Cosa Regalare
Regali per Tutti
La serata della festa d'addio al nubilato si avvicina: la caccia al regalo per la sposa deve iniziare con qualche settimana d'anticipo! Rimboccatevi le maniche: trovare un regalo originale o uno scherzo perfetto non è facile!
Non fate l'errore di aspettare l'ultimo minuto! Per organizzare la festa di addio al nubilato della vostra amica, ci sono molte cose a cui pensare: i vestiti per la sposa, i gadget per la festa, gli accessori per le amiche, i giochi da tavolo, gli scherzi divertenti, e chi più ne ha più ne metta.
Dovrete considerate i gusti della sposa: ad esempio, non fate l'errore di regalarle oggetti a forma fallica (come peni di plastica, cerchietti a forma di pene, ciabatte a forma di pene ecc.), se sapete che lei non ama le volgarità.
Invece, se la sposa è audace, potete permettervi di osare, e di pensare a regali più piccanti, come peni a molla, manette con il pelo e peni gonfiabili.
Un simile discorso è valido anche per gli alcolici: se la futura sposa non beve, evitate di acquistare bottiglie di vino e di costringerla a bere. Piuttosto, per animare la festa di addio al nubilato, preparate delle bibite gassate e fate bere il drink con cannucce dalla forma fallica, oppure versate le bibite su bicchieri o calici con stampa di addio al nubilato.
Dovrete poi pensare di vivacizzare la serata proponendo giochi fuori dagli schemi. Se la sposa è audace, non potete non proporre il simpatico gioco “gira il pisello”: la serata si farà sempre più divertente! E il bello è che anche le amiche della sposa possono partecipare al gioco. Divertimento assicurato anche con il gioco della bottiglia per addio al nubilato: un esilarante gioco in scatola in cui la sposa dovrà superare delle prove a dir poco bizzarre!
21,50 € - Acquista su Amazon
Che ne pensate del tiro con le freccette? Chiaramente, non si tratta della classica versione: per l'addio al nubilato, la futura sposa sarà bendata con una mascherina speciale, e dovrà appiccicare dei “simpatici peni” (una versione alternativa delle freccette) su un poster gigante che ritrae un bel Macho! Le risate e il divertimento sono assicurati con il Gioco Junk in the Hunk.
21,50 € - Acquista su Amazon
E poi ci sono loro: i dadi dell'amore, che ritraggono moltissime posizioni del kamasutra. Ce ne sono moltissime varianti, una più divertente e simpatica dell'altra: sceglietene almeno un paio, non possono mancare in una bella festa di addio al nubilato.
Troppi acquisti interessanti? Effettivamente, l'organizzazione della festa di addio al nubilato non è una cosa da poco e si rischia di spendere molti soldi. Potete alleggerire la spesa con qualche idea regalo fai da te, come gli abiti personalizzati. Vi basterà acquistare semplici magliette bianche, e con i pennarelli per tessuti scrivete una dedica o appiccicate dei disegni con la colla a caldo o usare gli stickers.
Altra idea grandiosa ed economica è la bacchetta magica per l'addio al nubilato: se volete realizzarla con le vostre mani, prendete un semplice bastone, appiccicatevi un pene finto e legatelo con un bel fiocchetto. Et voilà, la vostra bacchetta fai da te è pronta!
Anche le coroncine per l'addio al nubilato si possono realizzare in casa: acquistate un semplice cerchietto per capelli, rivestitelo con del cotone rosa, aiutandovi con la colla a caldo. Una volta fissato il cotone, decorate con un pene di gomma oppure con una targa per l'addio al nubilato o una scritta a vostro piacere. La vostra coroncina fai da te sarà ancora più bella se ci attaccherete un velo da sposa.
Le soluzioni per i regali della festa di addio al nubilato sono davvero moltissime: seguite i nostri consigli, e la futura sposa trascorrerà con voi una serata da scrivere negli annali. Coronate l'evento regalando alla sposa un album, nel quale potrà poi organizzare tutte le foto che hanno caratterizzato la sua bella festa prima del matrimonio.
❯Questi regali non ti soddisfano? Scopri altre idee regalo, Clicca Qui
Idee Regalo Sposa
Alla Festa d'Addio al Nubilato della vostra amica sposina, tutto dev'essere studiato nei minimi dettagli: i regali sono indispensabili per organizzare un party davvero perfetto.
Se credete che per organizzare la festa di addio al nubilato dobbiate spendere una follia, lo shopping online offre moltissime idee divertenti e gadget economici, che vi permetteranno di fare bella figura! Ad esempio, potete scegliere tazze per l'addio al nubilato, occhiali a tema e magliette con scritte bizzarre!
Tuttavia, molte volte, mancano le idee, e le amiche della sposa s'interrogano su quale regalo carino si possa pensare per l'addio al nubilato. Iniziamo con i regali classici, quelli che non passano mai di moda, come il velo bianco, i cerchietti per capelli e i palloncini.
L'avrete capito: non si tratta dei soliti cerchietti per capelli o dei classici palloncini colorati: tutti i gadget per l'addio al nubilato devono essere in tema con la festa. Questa è l'occasione giusta per ridere e far ridere: tutti gli oggetti, per tradizione, devono avere una forma fallica!
La raccomandazione è cercare dei gadget a tema: pensate, ad esempio, di vestire la futura sposa festeggiata con cerchietti per capelli con decorazioni a forma di pene, occhiali con forme di pene e magliette con scritte esplicite.
Una volta abbellita la sposa con vari accessori, potete uscire al ristorante, in cui vige una sola regola: vietato togliersi cerchietto, velo o magliette di addio al nubilato! E non dimenticate la giarrettiera, un portafortuna che non può mancare nemmeno nella festa di addio al nubilato: ovviamente, la giarrettiera per la sposa dovrà riportare un piccolo gadget a forma fallica!
Nel frattempo, mettetevi d'accordo con il ristoratore e chiedete di appendere dei palloncini di addio al Nubilato: potete scegliere quelli più casti con le scritte “Hen Night” oppure quelli più osè che riportano le immagini di peni.
Nell'attesa che sia pronta la pizza, ordinate un drink: avete già acquistato delle cannucce a forma di pene? Ce ne sono molti modelli: davvero tutti meritevoli di comparire nella festa di addio al nubilato della vostra amica!
Non c'è sposa senza fiori! Rendete felice la vostra amica nella festa di addio al nubilato: regalatele dei fiori! Certo, non stiamo parlando di classici fiori: abbiate cura di scegliere un mazzo di fiori con… impugnatura a forma di pene! Ci sarà da ridere quando la futura sposa noterà il manico del bouquet a forma di fallo!
Al termine della cena, si passa ai veri e propri regali per la sposa: qui potete divertirvi con ogni tipo di gadget, dal più casto al più impensabilmente osé. Qualche esempio di “regalo hot”? Pensate alle manette sexy con peli, al pene finto a molla, al fischietto a forma di pene o ai cuscini a forma di pisello!
Se non ne avete ancora abbastanza e volete proprio esagerare, regalate anche dei dadi con le posizioni del kamasutra o una divertentissima pistola ad acqua a forma di membro! Anche la carta igienica con le posizioni del Kamasutra è un'idea regalo geniale per la festa di addio al nubilato.
Altri regali divertenti per l'addio al nubilato sono il pene trofeo e le spugne a forma fallica. La sposa rimarrà senza parole nel vedere tutti questi regali per la sua festa!
Il primo pene non si scorda mai? Anche se il proverbio non recitava precisamente queste parole, alla vostra amica, regalate un maxi pene gonfiabile: nella sua festa di addio al nubilato, un pene gigante gonfiabile le farà ricordare molti momenti passati…
Alla vostra amica futura sposa piace cucinare? Per la sua festa di addio al nubilato, perché non regalarle delle formine per biscotti a forma di pene? Oppure, addirittura, regalatele uno stampo per torta a forma fallica!
Al momento di aprire i regali, potete pensare al gioco “Indovina il regalo”: bendate la futura sposa e porgetele dei regali da scartare, chiedendo di indovinare il contenuto. Ovviamente, i regali per l'addio al nubilato dovranno essere ricoperti di peli finti o immersi nella gelatina (es. argilla magica o fluffy slime), e il contenuto dovrà essere modificato (ad esempio, potete riempire le scatole con finti serpenti, ragni finti; con uova marce, con spaghetti al sugo o altro).
Insomma, l'avrete capito: i regali più indicati per la festa di addio al nubilato dovrebbero richiamare il sesso, in un modo o nell'altro!
Per rendere la festa più giocosa, potete regalare alla sposa una targa premio per l'addio al nubilato: un regalo che le rimarrà come ricordo di questa festa! Un'altra idea esilarante è regalare alla sposa l'epigrafe del matrimonio: un altro bel regalo divertente!
Che festa di addio al nubilato sarebbe senza alcolici? Per tradizione, la futura sposa deve bere, almeno un bicchiere: regalate ala vostra amica un bel calice in plastica per dire addio alla sua vita da single. E magari, fatele aprire la bottiglia con un apribottiglie a forma di “uomo felice”!
Quella dell'addio al nubilato è una festa importante davvero: è quasi un obbligo immortalare ogni momento con una bella foto ricordo! Così, potete regalare alla sposa un album fotografico o un libro ricordo per contenere tutte le foto: a distanza di anni, sarà bello sfogliare l'album e ricordare quella festa esilarante!
❯Desiderate qualche idea in più? Scoprite altri regali su misura per la Sposa cliccando qui
Regali sorelle
Le sorelle sono figure fondamentali nella vita di tutti: prima del matrimonio, le sorelle della sposa hanno il compito di appoggiarla in ogni scelta, di consigliarla per il meglio e rappresentano una valvola di sfogo. Nella festa di addio al nubilato, gli accessori per le sorelle devono distinguersi da quelli delle amiche.
Iniziamo dalle magliette: per le sorelle della sposa, le T-shirt devono essere personalizzate! Ad esempio, scegliete le magliette con scritte di riconoscimento, del tipo: “La sorella della sposa” oppure “Keep Calm sono la sorella della sposa”.
Tutte le amiche sfoggeranno una bella spilla o coccarda del party di addio al nubilato. Le sorelle meritano una spilla distintiva, che metta in evidenza il loro ruolo fondamentale di sorella. Cercate le spille “sorella della sposa” e vi sentirete ancor più importanti!
Se volete esagerare, oltre alle spille, fate indossare un cerchietto a tema ad ogni amica della sposa: quelli più simpatici, hanno dei peni di plastica che, con una molla, ondeggiano mentre si cammina. Se non vi piacciono i regali volgari, optate per un cerchietto con le stelline, magari quelli che riportano le scritte “addio al nubilato”.
Se vi sentite delle vere modelle, perché non indossare anche le fasce per l'addio al nubilato? Voi, amiche e sorelle della sposa, sarete perfette indossando le fasce con le scritte “Hen Party”! Magari, potete abbinare la fascia a un braccialetto in gomma.
Siete le amiche della sposa ma vi sentite come delle sorelle? Premiatevi con un fascia, da sfoggliare durante la festa di addio al nubilato della vostra amica!
Anche le sorelle della sposa meritano un paio di occhiali fashion da sfoggiare durante l'addio al nubilato! Perchè non indossarli? Ce ne sono di tutti i tipi: da quelli più casti con le scritte “Bride to Be”, a quelli più osé con le immagini di peni!
Anche i cappellini sono accessori che le sorelle della sposa non possono non indossare alla festa di addio al nubilato! Sceglietene uno tra i vari modelli proposti!
Se volete essere al top senza necessariamente spendere grosse cifre, perché non personalizzare dei vestiti? Acquistate delle magliette bianche o monocromatiche, poi con i pennarelli per tessuti scrivete una dedica e appiccicate degli adesivi per la festa di addio al nubilato della futura sposa! Se siete la sorella della sposa, scrivetelo a caratteri cubitali sulla maglietta: “LA SORELLA DELLA SPOSA È QUI”!
❯Volete scoprire altre idee regalo per la/le sorella/e della sposa? Date un'occhiata a questa pagina
Regali Non Volgari
Durante i preparativi del party di addio al nubilato, le organizzatrici dovranno porre molta attenzione ai gusti della sposina: se a Lei non piacciono gli scherzi pesanti o i giochi volgari, dovrete organizzare una festa “su misura”. Se la sposa non ama la porcherie, pensate a regali non volgari, come magliette e ciabatte, adatte ai suoi gusti: lasciate stare i riferimenti espliciti al sesso!
Evitate, dunque, di acquistare oggetti volgari, come i peni gonfiabili, le maglie volgari, i cerchietti con i peni e così via. Preferite, invece, dei palloncini bianchi con scritte ”addio al nubilato”, cerchietti per capelli con i cuoricini e le scritte “futura sposa” e le magliette meno grossolane con scritte “la sposa è qui”.
Perchè non regalare le pantofole di addio al nubilato? Alcuni modelli sono eleganti e raffinati: le ciabattine bianche con paillettes sono meravigliose! E poi, magari, comperatene un paio anche per voi, così indosserete anche gli stessi accessori.
Altri regali "tranquilli" per l'addio al nubilato sono le tazze e i bicchieri: regalate alla sposina una tazza personalizzata o un calice che esprima il vostro affetto!
Cosa c'è di meglio di una bella vacanza tra amiche? Unendo l'utile al dilettevole, organizzate un viaggio alla vostra amica che si sposa: regalatele una vestaglia bianca o un accappatoio-kimono: una bella idea che la sposa potrà utilizzare anche durante il viaggio di nozze.
Non scordate l'album fotografico: un libro ricordo capace di contenere tutti i momenti salienti della festa di addio al nubilato. A distanza di anni, sarà bello sfogliare l'album e ricordare quella festa esilarante!
Regali Simpatici e Divertenti
E adesso una serie di regali simpatici e divertenti per l'addio al nubilato, ideali se la futura sposa è una burlona! Ad esempio, regalate delle carte da gioco per addio al nubilato: consigliate le carte “drink if”, ideali per far bere un bicchiere di vino alla sposa, o le Willy bingo cards! Oppure le card gratta e vinci per addio al nubilato: il premio? Sarà divertente scoprire cosa si nasconde sotto al gratta e vinci!
Se la sposa è audace, non potete non proporre il simpatico gioco “gira il pisello”: la serata si farà sempre più divertente! E il bello è che anche le amiche della sposa possono partecipare al gioco. Divertimento assicurato anche con il gioco della bottiglia per addio al nubilato: un esilarante gioco in scatola in cui la sposa dovrà superare delle prove a dir poco bizzarre!
21,50 € - Acquista su Amazon
Che ne pensate del tiro con le freccette? Chiaramente, non si tratta della classica versione: per l'addio al nubilato, la futura sposa sarà bendata con una mascherina speciale, e dovrà appiccicare dei “simpatici peni” (una versione alternativa delle freccette) su un poster gigante che ritrae un bel Macho! Le risate e il divertimento sono assicurati con il Gioco Junk in the Hunk.
E poi ci sono loro: i dadi dell'amore, che ritraggono moltissime posizioni del kamasutra. Ce ne sono tante varianti, una più divertente e simpatica dell'altra: sceglietene almeno un paio, non possono mancare in una bella festa di addio al nubilato tra amiche e sorelle.
Cosa riserverà il matrimonio non si può sapere: ma non ci pensate, intanto lanciatevi nei giochi più divertenti e strani, come la ruota della fortuna: girate la ruota e… leggete cosa dovrete fare!
La sposa non sa che cosa andrà incontro sposandosi! Fatele fate una prova: per la sua festa di addio al nubilato, regalatele un…marito gonfiabile! Un'idea geniale, davvero divertente e simpatica!
Ma non è ancora finita: le idee simpatiche e divertenti per l'addio al nubilato non finiscono mai! Giocate al lancio del cerchietto insieme alla vostra amica: ma attenzione, dovrete centrare un pene gigante di plastica!
Rendete la serata davvero divertente: morirete dalle risate se tutte le amiche della sposa indosseranno degli occhiali per la festa di addio al nubilato! Ce ne sono di tutti i tipi: da quelli più casti con le scritte “Bride to Be”, a quelli più osé con le immagini di peni!
Per non parlare delle targhe di addio al nubilato, dell'epigrafe del matrimonio: insomma, i regali divertenti per rendere la serata dell'addio al nubilato della vostra amica un vero spasso ce ne sono a bizzeffe e il successo è assicurato!
Regali Economici
Quando una ragazza vi invita al suo matrimonio, c'è sempre una grande euforia, spesso poi smorzata dal pensiero della spesa, da destinare sia ai regali per il matrimonio, sia alla festa di addio al nubilato! Effettivamente, sostenere tutte queste spese non è sempre facile, ma non potete certo permettervi di evitare di organizzare la festa! Con un pizzico di fantasia si possono ideare dei regali economici comunque bellissimi, come cerchietti per capelli e spille a tema.
Qualche consiglio per risparmiare? Organizzate prima di tutto una cena in casa,magari ordinando la pizza da asporto. In questo caso, potete acquistare degli stampi taglia biscotti a forma di pene, e preparare dei dolcetti con la pasta frolla. Con gli stessi stampi, potete preparare delle uova all'occhio di bue, dalla forma molto divertente.
Anche sulla torta potete risparmiare: non compratela in pasticceria, ma peparatela in casa. Per rimanere in tema di addio al nubilato, con pochi euro potete acquistare uno stampo torta in alluminio o uno stampo in silicone a forma di pene: sarà un regalo economico ma molto divertente per l'addio al nubilato.
Alle candeline ci avevate pensato? Non esiste torta senza candeline! In questo caso, le candeline saranno molto, molto particolari: per l'addio al nubilato della vostra amica, abbellite la torta con strane candeline a forma di pene: belle, d'effetto e pure economiche!
Per gli abiti da far indossare alla festeggiata e alle amiche non dovrete preoccuparvi: le magliette per la festa di addio al nubilato costano una manciata di euro! Oppure, per tagliare ulteriormente le spese, potete acquistare delle magliette bianche e decorarle con dei colori per tessuti.
Potete pensare a dei regali fai da te per l'addio al nubilato: ad esempio, potete realizzare una bacchetta magica per la sposa. Se volete realizzarla con le vostre mani, prendete un semplice bastone, appiccicatevi un pene finto e legatelo con un bel fiocchetto. Et voilà, la vostra bacchetta fai da te è pronta!
Anche le coroncine per l'addio al nubilato si possono realizzare in casa, risparmiando molti soldi: acquistate un semplice cerchietto per capelli, rivestitelo con del cotone rosa, aiutandovi con la colla a caldo. Una volta fissato il cotone, decorate con un pene di gomma oppure con una fascia per l'addio al nubilato o una scritta a vostro piacere. La coroncina fai da te sarà ancora più bella se ci attaccherete un velo da sposa.
Non dimenticate i palloncini: ci sono i palloncini pensati apposta per l'addio al nubilato, ma se desiderate una versione più economica, potete acquistare dei semplici palloncini bianchi, e scrivere gli auguri, fare un disegno o scrivere una dedica con i pennarelli neri indelebili, tipo: "Buona Festa dell'addio al nubilato!"
Come regalo finale per la festa di addio al nubilato, potete pensare alla targhetta per la sposa, oppure a un papiro. Se con le spese andate fuori budget, potete prepararla in casa: prendete un cartoncino, appiccicatevi una foto di tutte le amiche della sposa, e scrivete una dedica alla festeggiata, del tipo: “celebriamo insieme a te la fine della tua vita da nubile: divertiti in questi ultimi momenti”. La targhetta fatta in casa è più economica, e forse anche più bella perché personalizzata e fatta col cuore!
Come avrete notato, di idee regalo per l'addio al nubilato, sia carine che economiche, ce ne sono moltissime! Non serve spendere una fortuna per organizzare una bella festa di addio al nubilato! Non dimenticatevi di scattare tante foto durante la festa, e magari alla fine potete organizzare tutte le foto in un album per l'addio al nubilato: sarà un bellissimo regalo-ricordo per la sposa.
Palloncini
Non c'è festa che si rispetti, senza palloncini: le decorazioni e i festoni aiutano a rendere ogni festa ancora più bella! I palloncini non possono mancare nel party di addio al nubilato: per fare la scelta giusta, le amiche della sposa dovranno scegliere dei palloncini a tema.
Quali palloncini scegliere? Potete decidere se rimanere sul classico oppure osare un po' di più: nel primo caso, andranno benissimo i classici palloncini monocromatici, come quelli bianchi o quelli rosa. Se la sposa ama gli scherzi, scegliete i palloncini con i peni disegnati.
Certo, poi c'è anche la via di mezzo: potete acquistare dei palloncini più sobri, ma comunque molto divertenti e simpatici, come quelli con le scritte “Hen Night” o “Addio al Nubilato”, o “Team Bride”.Consigliati anche i palloncini giganti!
Che dire, poi, dei palloncini pieni di coriandoli? Un'idea regalo meravigliosa e raffinata nello stesso tempo!
Vi piace fare le cose in grande? Allora stupite la sposa con delle particolarissime scritte gonfiabili! Ad esempio, potete scegliere le scritte gonfiabili “LOVE”, una forma per manifestare il vostro affetto di sorella!
Un palloncino alternativo e simpatico è la cosiddetta “palla al piede”: si tratta di un palloncino che si lega alla caviglia con una catenina, e che riporta la scritta “è finita la pacchia”, o espressioni simili.
Rimanendo in tema “gonfiabili”, potete stupire la vostra amica durante il suo addio al nubilato regalandole un maxi pene gonfiabile (o una banana gonfiabile, per una versione più casta dello scherzo): ci sarà da ridere!
Insieme ai palloncini, per l'addio al nubilato non dimenticatevi dei festoni a tema: potete scegliere le classiche bandierine, oppure i festoni con le scritte “Bride to Be” o “Love is sweet” (o simili). Oppure potete ideare un festone con scritto: "Mia sorella si sposa"!
E per un effetto ultra scenico, insieme ai palloncini, munitevi di cannone di coriandoli: la futura sposa rimarrà sorpresa scoprendo che le sue amiche hanno pensato anche alle decorazioni per la festa di addio al nubilato.
Magliette
E adesso passiamo al capitolo riguardante la vestizione della futura sposa: nella festa del suo addio al nubilato sarà divertente conciarla per le feste e divertirsi facendole indossare magliette stravaganti. Con lo shopping online potete trovare magliette fi tutti i tipi, una più bella e divertente dell'altra.
Le T-Shirt più gettonate per il party di addio al nubilato sono le magliette bianche con scritte a tema, come ad esempio: “keep calm and sono la sposa”, oppure “attenzione: addio al nubilato in corso”.
Ci sono anche le magliette colorate, naturalmente a sfondo rosa: le più divertenti, riportano le scritte “ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito”.
Se siete delle perfezioniste e volete fare le cose per bene, tutte le invitate alla festa di addio al nubilato dovranno indossare la stessa maglietta: infatti, trovate anche varie soluzioni di pacchetti di magliette per l'Hen Party!
A volte, il meteo non ci permette di indossare abiti troppo leggeri. Nessun problema: sostituite le T-shirt con felpe: ci sono bellissime felpe humor da indossare alla festa di addio al nubilato.
Accessori
Ci siamo: è tutto organizzato per il party di addio al nubilato e siete pronte a far festa! Ma siete proprio sicure di aver pensato a tutto? Scherzi, giochi, palloncini, magliette… e gli accessori? Per un risultato impeccabile, dovrete curare l'organizzazione nei minimi dettagli!
Iniziamo con un must della sposa: il velo, l'accessorio che non potete dimenticare. Ce ne sono molte varianti: non avrete che l'imbarazzo della scelta tra quelli classici con la coroncina di fiori e quelli con il cerchietto tempestato di… peni di gomma!
I veli per la sposa sono accessori cool, dunque non acquistate il primo che trovate! Date un'occhiata alle decine di proposte che potete trovare nelle vetrine virtuali: ci sono dei veli esilaranti, che riportano scritte divertenti. Ad esempio, il velo con la scritta “keep Calm”, il velo con la scritta “addio libertà”, il velo con la scritta “Futuro marito fortunato” e il velo “STOP”. Idee regali brillanti e originali da comprare!
Se la sposa è un po' birichina, l'accessorio giusto per definirla è il cerchietto con le corna di diavolo: l'idea è quella di acquistare un velo da sposa con le corna da diavolo;
Un accessorio esilarante è la corona piena zeppa di peni di plastica: fatela indossare alla futura sposa, sopra al suo velo!
Se ritenete che la corona sia un accessorio esagerato per la futura sposa, optate per i veli con le scritte non volgari, come ad esempio il velo nuziale con la targa “ Bride to be”.
Particolare anche il velo con il cappello-cilindro: un accessorio molto bello da far indossare alla sposa per la festa di addio al nubilato. Il consiglio per fare un successone è acquistare anche una bacchetta per la sposa, con tanto di pene di gomma attaccato a un'estremità.
Un'altra raccomandazione per organizzare una festa impeccabile, è non scordare gli orecchini, uno degli accessori “di tendenza” delle donne. Sì, ma nella festa di addio al nubilato, non si possono far indossare dei classici orecchini! Optate per orecchini con forma di pene: un'idea geniale e azzeccata!
Tra gli accessori davvero cool, non potete scordare gli occhiali: alla futura sposa, fate indossare degli occhiali speciali per la sua festa di addio al nubilato. Solitamente, riportano la scritta “bride” o “bride to be”, ma ci sono anche alcuni modelli più “audaci” con immagini esplicite del membro maschile!
Altro accessorio squisitamente femminile è l'anello: dite alla sposa di preparare l'anulare per la fede di matrimonio, dunque nel frattempo regalatele un anello luminoso per la sua festa di addio al nubilato.
Non dimenticate i bracciali, altri accessori che non possono mancare nell'“Hen Party”: ci sono quelli di gomma con le scritte riferite alla festa (braccialetti hen party) , oppure quelli con barre luminose, tipo quelli che si usano per andare in discoteca! Sì, perché non esiste festa di addio al nubilato, se le amiche non portano la futura sposa a ballare!
Alle collane ci avete ancora pensato? Quest'accessorio dev 'essere molto particolare e distinguersi dagli altri: non si tratta di una collana “comune”, ma di una collana in cui il pendente è sostituito con un bicchiere da shot! Così la futura sposa avrà sempre con sé il bicchiere, e sarà più facile per lei bere un goccetto di vino! Oppure potete optare per accessori più classici, come le collane hawaiane o le collane con fischietto per addio al nubilato.
Per una futura sposa fashion, non può mancare la fascia, l'accessorio di tendenza che farà sentire la vostra amica una vera star! Acquistate fasce con scritte specifiche di addio al nubilato: bellissime sono le fasce in raso “bride to be” o le fasce bianche “Futura sposa”.
Se siete scaramantiche (e se la sposa lo è ancor più di voi), non potete non acquistare la giarrettiera, l'accessorio sexy che non deve mancare sotto all'abito da matrimonio. Certo, se pensate di regalare una giarrettiera in tema di addio al nubilato, dovrete optare per quelle divertenti, come ad esempio la giarrettiera con un pene di plastica attaccato! Se la sposa non ama le volgarità, scegliete le giarrettiere con le scritte “bride to be” e la farete sicuramente felice!
Avete organizzato di festeggiare l'addio al nubilato tra amiche in un centro benessere o in un albergo? Allora potete comperare anche altri accessori ad hoc, come le pantofole Bride to be: si tratta di simpatiche ciabattine con strass, perfette da indossare nelle camere d'albergo! Cercate un accessorio più divertente? Ci sono anche le pantofole di peluche con la forma del pene: da non perdere!
Con tutti questi accessori, la vostra amica sarà la reginetta delle feste di addio al nubilato.
Album Fotografici
Un regalo davvero fantastico, da donare al termine della serata è l'album per la festa di addio al nubilato della vostra amica, che vi permetterà di commemorare in un unico book tutti i ricordi migliori della serata.
Un album di foto o un libro ricordo può contenere tutti i momenti salienti che hanno caratterizzato la festa di addio al nubilato, sottoforma di foto. Ricordate che quella dell'addio al nubilato è una festa importante davvero: è quasi un obbligo immortalare ogni momento con una bella foto ricordo! Così, a distanza di anni, sarà bello sfogliare l'album e ricordare quella festa esilarante!
Anche in questo caso, potete scegliere tra varie soluzioni: ad esempio, potete comprare il libro ricordo con 100 fogli, in cui potete appiccicare una foto in copertina.
Ma esiste anche la variante più lussuosa dell'album fotografico per la festa di addio al nubilato: non potete perdervi questo modello, disponibile in più colori. Un'idea regalo strappa-lacrime per la futura sposa.
Se volete esagerare, regalate alla futura sposa un bellissimo album fotografico a mano, in confezione con coperchio e finiture i strass. Davvero meritevole!
Esiste anche la versione pocket dell'album: un'idea regalo più modesta per l'addio al nubilato, che si potrà nascondere in casa più facilmente!
Coronate l'evento regalando alla sposa un album, nel quale potrà poi organizzare tutte le foto che hanno caratterizzato la sua bella festa prima del matrimonio.
Le soluzioni per i regali della festa di addio al nubilato sono davvero moltissime: seguite i nostri consigli, e la vostra amica che sta per sposarsi trascorrerà con voi una serata da scrivere negli annali! Meglio regalarle un'agenda fotografica!
Gadget
Infine, ma non per importanza, ci sono i gadget, dei piccoli oggetti-ricordo da donare alla futura sposa, e da regalare a tutte le partecipanti alla festa.
Quando di parla di regali, la fantasia si scatena: nello shopping online potete trovare ogni tipo di gadget per la festa di addio al nubilato, come gli anelli luminosi, i bracciali “Hen Party” e gli orecchini con forme di pene.
Un'idea è quella di appiccicarvi un Tatoo sulle braccia, come segno distintivo e di riconoscimento delle amiche della sposa.
Altro gadget interessante da regalare alla sposa e alle amiche è il fischietto: un fischietto dal carattere unico e dall'inconfondibile forma fallica!
Sicuramente, durante la festa di addio al nubilato scorreranno fiumi di vino e altri alcolici: per far bere la futura sposa, perché non usare delle cannucce a forma di pene? Sono dei gadget davvero esilaranti, che si possono regalare non solo alle amiche, ma anche ai partecipanti del ristorante o della pizzeria in cui state festeggiando.
Se siete scaramantiche (e se la sposa lo è ancor più di voi), non potete non acquistare la giarrettiera, un gadget sexy che non deve mancare sotto l'abito da matrimonio. Certo, se pensate di regalare una giarrettiera in tema di addio al nubilato, dovrete optare per quelle divertenti, come ad esempio la giarrettiera con un pene di plastica attaccato! Se la sposa non ama le volgarità (o è timida in presenza delle sorelle), scegliete le giarrettiere con le scritte “bride to be” e la farete sicuramente felice!
E al bouquet di fiori, c'avevate pensato? Un gadget sicuramente carino da regalare alla futura sposa: ovviamente, non sarà un comune mazzo di fiori, perché il manico avrà la forma fallica e tra i fiori spunteranno dei piccoli peni di plastica! Un regalo esilarante, perfetto per una festa di addio al nubilato alternativa.
Gli occhiali “bride” sono gadget fatti su misura per la futura sposa: fateli indossare, magari insieme al velo per l'addio al nubilato: sarà un abbinamento… imbarazzante!
I cappellini sono i gadget classici, che non passano mai di moda: acquistatene uno per ogni amica della sposa: il consiglio è cercare i cappellini con le scritte a tema, come ad esempio “team sposa”, in modo che tutti possano riconoscervi.
Simpatici gadget (anche piuttosto economici) sono le coccarde o le spille per l'addio al nubilato: abbiate cura di comperarne almeno una per ogni amica, e una speciale per le sorelle, e attaccate la spilla alla maglietta (meglio ancora se comprate una maglietta specifica per la festa di addio al nubilato).
Ovviamente, non scordate i palloncini per la festa di addio al nubilato; riempite la sala con decorazioni a tema, magari regalando un palloncino ai camerieri come gadget ricordo della serata del Bride Party.
❯Per scoprire altre idee regalo che voi Amiche potete ideare per la futura Sposa, cliccate qui